uno de 50 udine

Uno de 50 la collezione si rinnova

La stagione avanza e l’energia continua ad aumentare, come la voglia di stare fuori con le belle giornate facendo festa. I bracciali UNO de 50 rappresentano esattamente la nostra voglia di allegria e di festa, aiutandoci ad affrontare la giornata in un modo diverso.
Le linee UNO de 50, per le quali Urbano Gioielli è rivenditore per Udine ed il Friuli Venezia Giulia, sono dedicate sia all’uomo che alla donna, con declinazioni verso gli orologi e gli accessori.

Fin da quando li abbiamo aggiunti per la prima volta, tra la nostra consistente offerta di preziosi, hanno avuto un immediato ed alto gradimento da parte dei nostri attenti clienti, che oggi ci raggiungono anche da lontano per i nostri continui e preziosi consigli di moda.

Negli anni 90 alcuni giovani designer spagnoli hanno dato vita ad una nuova linea di gioielli con l’obiettivo di definire un nuovo stile giovane con qualità artigianale.

Uno de 50 come è nato il brand

Forse non tutti lo sanno ma il nome nasce proprio dalla scelta iniziale di voler creare un solo esemplare per ognuno dei 50 modelli realizzati.

Il successo Uno de 50 ha avuto chiaramente inizio dalla Spagna, per raggiungere in brevissimo tempo i cuori di tutti i giovani d’Europa e Stati Uniti, divenendo un vero e proprio #musthave.

La logica che ha portato alla scelta del nome Uno de 50 è stata mantenuta infatti vengono prodotti soltanto 50 pezzi unici per ogni collezione. Questa unicità è premiante e piace molto anche ai nostri clienti.

uno de 50 orecchini

La grande capacità di lavorazione delle materie prime e la cura artigianale fanno il resto, e rendendo realizzabili i progetti di grande creatività di questi giovani designer.

I colori e l’atmosfera calda dell’animo spagnolo rivivono in tutte le interpretazioni, che spaziano dai bracciali, orecchini, collane.

Uno de 50 è anche un’ottima #idearegalo con cui sorprendere chi festeggia.

Per queste e molte altre informazioni sulle novità UNO de 50, come sempre vi invitiamo a chiamarci al +39 0432 662614