San Valentino Urbano Gioielli

San Valentino for ever con le nostre occasioni

Cari amici la festa di San Valentino si sta avvicinando e come sempre ci siamo organizzati. Quest’anno non vi proponiamo importanti regali come diamanti o gioielli di alta manifattura. Vi suggeriamo dopo i fasti di un Natale da poco passato, piccoli pensieri pregni di significato e di trasporti emozionali. Non potendo elencare tutti i prodotti e le soluzioni presenti nella nostra gioielleria di Campoformido/UD vi ricordiamo:

Le occasioni di San Valentino per lei

Pandora è un classico regalo per questi momenti. Per completare la serie o per creare una tutta nuova. Quest’anno Pandora si presenta con una bellissima linea dedicata a San Valentino anche se i suoi classici sono sempre un regalo particolarmente gradito. Vi ricordiamo che nel nostro negozio è disponibile una quantità enorme di modelli, declinati nelle varie versioni e colori.

In alternativa a Pandora ci sono i braccialetti di Marco Gerbella. Questi braccialetti sono disponibili in diverse combinazioni colore e possono essere scelti con pietre preziose o nella semplice versione oro. Ricordiamo che questi gioielli sono opere uniche, frutto di un processo manuale e non di operazioni seriali di carattere industriale come spesso avviene per tanti prodotti orafi.

Le occasioni di San Valentino per lui

L’orologio per un uomo è sempre un particolarmente gradito, soprattutto quando è pieno di fascino. Henry London ad esempio. Grazie alla possibilità di personalizzare e configurare a piacimento ogni modello, questo orologio è unico e personale ma soprattutto fantastico quando si abbina ad un prezzo veramente interessante. Gli orologi Henry London possono essere configurati a partire dalla dimensione della cassa. Ne esistono da 25 a 41 mm, con funzioni cronografo, con datario o con le fasi lunari. Come ultimo elemento personalizzabile c’è il cinturino che può essere in pelle con svariate finiture o in maglia di acciaio.

 

In alternativa all’orologio vi segnaliamo i bracciali uomo di Maria Cristina Sterling. Questi bracciali alla moda, sono in edizione limitata nella linea “Luxury Edition”. Una linea così chiamata non per il concetto in se di lusso o ricchezza ma semplicemente perché il concetto di gioiello si fa, in questo caso come dice il suo designer, ancora più superbo. Questa originale linea di gioielli vuole in sostanza rappresentare l’evoluzione dell’uomo amante del bello, nell’uomo amante del lusso, che non può fare a meno di indossare un concentrato di fascino e pregio.

 

Come da abitudine vi aspettiamo a braccia aperte e senza alcun impegno a farci visita prima di ogni acquisto. Le occasioni nella nostra gioielleria non mancano mai, nemmeno per piccoli pensieri.

Buon San Valentino a tutti