Rolex Yacht-Master secondo polso Udine

Rolex Yacht-Master secondo polso un’occasione per intenditori

Rolex presenta molto raramente un modello completamente nuovo. Per trovare un modello nuovo prima del Rolex Yacht-Master introdotto nel 1992, bisogna risalire al Rolex Daytona, presentato nel 1964. Gli appassionati all’epoca dovettero attendere ben 28 anni. Analoga sorte con lo Sky-Dweller che arrivò 20 anni dopo, precisamente nel 2012.

Il Rolex Yacht-Master venne introdotto per “modernizzare” il Submariner. Un obiettivo certamente non facile data la popolarità di un’icona come il Rolex Submariner. Se questo ultimo orologio fu realizzato per uso subacqueo e per il capitano della nave, il primo fu realizzato per l’armatore. Pertanto il primo Yacht-Master venne posizionato come la versione lusso del Submariner.

Nel 1999, alla Fiera di Basilea, il Rolex Yacht-Master venne presentato nella versione in acciaio inox e platino da 40 mm conosciuto con la referenza 16622. Rolex diede a questa combinazione il nome Rolesium. L’orologio divenne un successo immediato e si rividero le “follie” per averlo, già viste con il Daytona. Liste d’attesa di anni e visibile praticamente solo al polso di personaggi famosi. Particolarità di questo orologio: la lunetta di platino lavorata a rilievo per far risultare i marcatori sollevati.

Nel 2012, Rolex ha infine introdotto una nuovissima versione in acciaio inox e platino con quadrante blu cobalto.

Rolex di secondo polso con le garanzie Urbano

La nostra grande passione per gli orologi ci porta spesso a fare incontri speciali, come questo. Se siete appassionati di orologi, rimanete in contatto con noi cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook. Attraverso il nostro social anticipiamo qualche occasione di secondo polso speciale, oppure controllate gli orologi disponibili nel nostro sito nella nostra pagina dedicata.

Come sempre tutti i nostri orologi di secondo polso sono perfettamente revisionati e garantiti, completi di scatola e garanzia ufficiale.

Perché affidarsi a Noi? Ci distinguono da tutti gli altri perchè solo Noi offriamo 2 anni di garanzia su un bene usato e vi firmiamo il “Patto di riacquisto” con cui riconosciamo, in caso di restituzione dell’orologio e di tutto il corredo consegnato, l’intero importo speso da computare in qualsiasi altro acquisto di orologi o gioielli per ben 24 mesi.

Per qualsiasi informazione non esitate a chiamarci, il numero è +39 0432 66.26.14.