Rolex Daytona Paul Newman

Il Rolex Daytona Paul Newman e la sua storia non può mancare

Cari amici oggi desideriamo parlarvi dei nostri ricercati orologi di secondo polso. Quegli orologi di grandissimo valore che cerchiamo per nostro conto o su specifica richiesta, in Italia ed Europa.

Quello che più ci chiedono i “palati fini”, è naturalmente il Rolex Daytona Paul Newman con referenza 6262 e 6264. Va detto che qualche attentissimo e facoltoso collezionista, ci ha chiesto anche la prima versione Cosmograph Daytona del 1963 con referenza 6239.

Di Rolex Daytona Paul Newman ne abbiamo trattati e venduti parecchi, anche se è arduo esprimersi in questa maniera. Come sapete non è un orologio facilmente reperibile. Non solo per gli esigui esemplari in vendita ma anche per la poca e totale originalità di tutti i suoi componenti interni. Questa è una condizione fondamentale per il valore finale dell’orologio che si dovrebbe sborsare.

In commercio si trovano parecchi Rolex Daytona Paul Newman che pur avendo scatola e garanzia Rolex, non sono completamente originali. Ovvero, pur avendo tutti i componenti Rolex, gli stessi potrebbero non appartenere a quella specifica referenza. Il che significa un valore ed un costo finale completamente differente.

Per brevità evitiamo in questa sede di parlarvi di tutti gli orologi “tarocco” o modificati ad arte.

La nostra qualità e le nostre garanzie

Tutti i nostri orologi di secondo polso, prima di essere trattati, sono soggetti a rigidi controlli. Un primo controllo viene fatto direttamente dai migliori professionisti che lavorano per nostro conto e nei modelli particolari, anche dalle case produttrici.

Ecco spiegato perché tantissimi acquirenti provenienti da tutto il Nord d’Italia si rivolgono a noi per gli orologi di secondo polso. Chi acquista da noi sa che riceve la qualità di un grande prodotto originale, perfettamente funzionante e revisionato. Un orologio infine che oltre le garanzie originarie, vanta anche una ulteriore che è la nostra. La famosa qualità Urbano Gioielli.

 


Per informazioni e per verificare gli orologi a disposizione, vi invitiamo senza alcun impegno a farci visita nella nostra gioielleria di Campoformido/Ud. In alternativa siamo raggiungibili al numero 0432 662614.