Perle-Urbano

La collana di perle è un gioiello senza tempo, da sempre simbolo di eleganza e femminilità, ma allo stesso tempo è entrata a far parte della tradizione, la collana di perle si tramanda di generazione in generazione senza passare mai di moda.
La portavano le nonne negli anni 50 con e con lo stesso stile può essere indossata oggi. La collana di perle si porta facilmente, proprio per la sua raffinatezza non ha bisogno di molto altro, ed è facile da abbinare sia ad un look da serata sofisticata che ad un paio di jeans e maglietta più sobri e quindi può essere portata tranquillamente tutti i giorni.

Le perle naturali, che nascono grazie ad un granello di sabbia entrato nell’ostrica, oramai sul mercato sono rare. La maggior parte delle perle si ottengono infatti dalla coltivazione, che avviene sempre grazie allo stesso procedimento, ma in un’area di mare racchiusa.

La Gioielleria Urbano ha maturato una elevata esperienza nella proposta delle perle, siano esse composte da uno o più fili, un anello o incastonate in splendidi orecchini di perle.

Siamo a disposizione dei nostri clienti che desiderano comporre il loro filo di perle piuttosto che per realizzare un qualsiasi gioiello, selezionando insieme le perle per dimensione, forma, colore e condizione.

Per appuntamenti contattateci al numero +39 0432 662614