Matite Napkin udine

Con le Matite Napkin non hai più nessun limite!

La prima volta che usi le Matite Napkin cerchi di capire che tipo di scherzo ti stiano facendo. Non ci credi, poi piano piano capisci che si tratta di una matita perpetua, che ti permette di scrivere praticamente all’infinito, grazie al concetto fisico di ossidazione.

Infatti ciò che in realtà avviene con il contatto della punta in Ethergraf® e la carta, è proprio la creazione di uno strato superficiale di ossido che si deposita nella carta per strofinio. In questo modo si ottiene un tratto che a differenza dei convenzionali strumenti di scrittura, assomiglia ad una matita ma non si cancella come una penna.

Questa caratteristica la rende unica al mondo!

Napkin non si è fermata alla sola funzionalità della scrittura, di per se già eccezionale, ma ha anche creato degli oggetti unici nello stile, nella cura dei materiali e della loro lavorazione, ottenendo un autentico #musthave. Napkin forever è quanto mai azzeccato.

Napkin forever è disponibile in diversi modelli e quello di punta chiamato Pininfarina Cambiano è nato dalla collaborazione con la famosa e storica azienda di design, conosciuta in tutto il mondo per aver firmato le Ferrari e le autovetture sportive più prestigiose di sempre.

 

Matite Napkin Pininfarina

Prendendo ispirazione dalla concept car Cambiano, il team Pininfarina, sotto la guida del Design Manager Paolo Trevisan, ha ideato linee eleganti ed essenziali, che grazie alla combinazione di materiali innovativi e classici, come l’alluminio ed il legno, conferiscono una personalità unica all’oggetto.

Le Matite Napkin rappresentano quindi un’ottima ed originale #idearegalo, sia per la loro eleganza che per la loro capacità di sorprendere chi ancora non le conosce. Molti dei nostri affezionati clienti ci dichiarano che da quando l’hanno scoperta ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia per regali di valore ad amici e professionisti.

Per informazioni sulle Matite Napkin e tutti i regali che vi possiamo suggerire per ogni occasione, vi invitiamo come sempre a passare nel nostro punto vendita di Campoformido Udine o a chiamarci direttamente al +39 0432 662614.