maria sterling udine

I gioielli Maria Cristina Sterling esprimono la grande tradizione Toscana

Nella grande culla della cultura italiana trova posto anche la storica tradizione della realizzazione manifatturiera di gioielli. Una tradizione ed uno stile inequivocabile che ci riconosce tutto il mondo e che assieme a tanti altri prodotti viene identificato nel “made in Italy”.

Da questa terra fertile di talenti, arte e passione per il bello, nascono i gioielli Maria Cristina Sterling. Lo stile è molto definito e riconoscibile, per la sua antica eleganza senza tempo. Un’eleganza che appassiona anche sulla spinta della grande creatività di Alessandro Magrino. Alessandro è il luxury designer di Maria Cristina Sterling che ha fatto crescere questo brand a livello internazionale.

Il giglio, simbolo per eccellenza della tradizione toscana, è l’elemento capace di dare continuità allo stile raffinato di tutte le linee proposte.

Maria Cristina Sterling

Maria Cristina Sterling King & Queen

Tu il mio Re e Tu la mia Regina, per chi entusiasma con le favole, rappresenta il coronamento di un sogno, l’amore senza eguali. Indipendentemente dalla favole, questi gioielli manifestano simbolicamente virtù specifiche o punti di forza, di ogni uomo e di ogni donna di spessore.

BE MY QUEEN è il gioiello che dovrebbe essere regalato alla Regina di un amore, quella Regina che regna su un cuore gonfio di amore e di passione all’infinito.

BE MY KING è il gioiello regalato al RE, che protegge e sorveglia il cuore della sua Regina e del suo regno.


Maria Cristina Sterling è ovviamente anche molto altro. Scopri ad esempio i bracciali uomo e la grande tradizione toscana rivista in una chiave senza tempo. Ti innamorerai.

Come sempre e per tutte le informazioni che desideri ricevere non esitare a chiamarci al numero è +39 0432 662614. Se preferisci puoi farci visita senza impegno nella nostra Gioielleria di Campoformido/Udine. Tutte le collezioni sono a tua disposizione se le vuoi conoscere o indossare.