Henry London Udine

Siamo esclusivisti Henry London per la Provincia di Udine, non vedevamo l’ora!

Cari amici vi ricordiamo che siamo il punto di riferimento degli orologi Henry London per tutta la Provincia di Udine. A questo famoso Brand inglese appartengono gli orologi più alla moda del momento. Con il loro fascino retrò ed il loro inconfondibile stile, si stanno imponendo come il #musthave per le persone più attente ai nuovi trend.

orologi_henry_london_udine

Il Brand Henry London ha origine tanti anni fa nelle vicinanze del famoso mercato di Portobello Road a Londra. Uno dei fondatori del marchio, raccolse infatti un interessante orologio vintage degli anni Sessanta. Ne rimase subito ammaliato.

Da qui l’idea di fondare una casa di orologi e di caratterizzarla con le specificità di un’artigianato di alta qualità di quel tempo. Avendo quell’orologio inciso sul retro “Henry, agosto 1965”, fu semplice e consequenziale trovare un nome adeguato per un Brand che esprimesse la particolarità di quel ritrovamento.

La personalizzazione e la collocazione storica di questo orologio prosegue con i nomi utilizzati. Per differenziare ogni modello, si sono scelti nomi che fanno riferimento alle principali fermate della metropolitana londinese. Knightsbridge, Holborn, Highgate, Westminster, Hampstead. Questi nomi rappresentano uno stile che propone un linguaggio estetico molto British, equilibrato e allo stesso tempo elegante.

Uno stile riconoscibile grazie a tutti i suoi sofisticati e voluttuosi blu lapislazzulo, viola ametista, verde smeraldo, rosso rubino e oro rosa in alternativa al bianco e al nero.

 

La linea Henry London è caratterizzata dalle molte soluzioni disponibili, da parecchie varianti di colore e con una caratteristica molto gradita: la possibilità di personalizzare l’orologio con una propria dedica.

Gli orologi Henry London sono inoltre disponibili in diversi calibri, da 25 a 41 mm, con diverse configurazioni come datario, cronografo e fasi lunari. Sono inoltre disponibili con svariate rifiniture tra pietre preziose e cinturini in pelle o acciaio.

henry_london_highgate_41

HENRY LONDON HIGHGATE
HL41-CS-0011

Nasce in omaggio all’orologio originale di Henry dal 1965. Lo stile enfatizza il patrimonio culturale londinese, con un calibro di 41 millimetri ‘Highgate’ è stato reinventato per i tempi moderni. Il cronografo da 41 millimetri è una realizzazione magistrale dell’orologeria. La soluzione ideale per chi vuole distinguersi con classe ed eleganza.

henry_london_hammersmith_39

HAMMERSMITH
HL39-SS-0063

La fusione delle arti di orologeria e gioielleria, la lunetta con 74 cristalli Swarovski crea un glamour sofisticato. La femminilità viene evidenziata dalla sua linea morbida e al tempo stesso moderna.

Per informazioni su tutta la linea Henry London o su orologi secondo polso, vi invitiamo come sempre a passare nel nostro punto vendita di Campoformido/UDINE o a chiamarci direttamente al +39 0432 662614.