gioielli le Bebè

Quest’anno festeggiamo insieme ai gioielli le Bebè i nostri primi 45 anni di attività

Quest’anno festeggiamo 45 anni di attività ed un traguardo per noi molto importante. Certi risultati non si raggiungono mai da soli. Questo traguardo è stato infatti raggiunto grazie a tutti i nostri affezionati e numerosi clienti, che ci seguono fin dall’inizio. Crediamo infine che la forza di volontà, la forza di credere nelle nostre intuizioni, anche controcorrente, ci ha condotti in questo lungo viaggio di successo.

Per ringraziare tutti e a nostro modo, abbiamo quindi deciso di proporre ogni mese un prodotto con uno sconto del 25%. Questo sconto durerà per un’intera settimana e l’intera iniziativa durerà fino al termine dell’anno.

 

I gioielli le Bebè è un must have per tutte le mamme

I gioielli le Bebè nascono nel 2007 da un’idea vincente di Lucebianca. Il concetto di partenza è straordinario nella sua semplicità: il piacere di indossare qualcosa di unico e speciale che testimoni i propri sentimenti, le proprie emozioni e i propri traguardi personali. Il primo grande successo è il famosissimo ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia. Anno dopo anno, ha trovato le sue naturali declinazioni in anelli, bracciali, orecchini.

La sagoma dei gioielli le Bebè si è imposta come vero must have conquistando il pubblico delle mamme contemporanee, da nord a sud. Negli ultimi tempi, la ricerca costante e la volontà di offrire un prodotto sempre all’avanguardia ha permesso di arricchire il mondo dei gioielli le Bebè di altri due marchi: le Bebé Suonamore e le Bebé PrimeGioie.

 


La settimana della promozione per i nostri 45 anni continua ogni mese. Seguiteci su Facebook

Se preferite, potete chiamarci al numero 0432 662614 per chiedere informazioni. In alternativa potete semplicemente passare a trovarci senza alcun impegno. Vi aspettiamo!!!