Le Bebé

La linea di gioielli Le Bebé

Il marchio Le Bebé si è affermato come il riferimento per i gioielli dedicati alle mamme ed ai bimbi. Nella nostra gioielleria di Campoformido in provincia di Udine è il gioiello tra i più richiesti per regali in occasione come battesimi e ricorrenze.

L’intera linea gioielli Le Bebè è stata pensata per offrire un ricordo a tutti i diversi momenti della vita di  un bambino e della sua mamma.

Per la mamma in attesa c’è: Le Bebé Suonamore, il gioiello delle mamme in attesa.

In questa linea Suonamore troviamo i ciondoli e gli accessori, con i richiestissimi ciucci in versione argento e oro rosa con le sagome traforate bimbo e bimba.

Le Bebé

Le Bebè gioielli è invece la linea dedicata alla Mamma con la possibilità di scegliere ciondoli e bracciali che si differenziano per i materiali o per la personalizzazione.

gioielli le bebé

La linea si completa infine con gli orecchini e gli anelli, sempre caratterizzati dalle forme bimbo e bimba, alle quali vengono abbinati pavè di brillanti che rendono molto eleganti i gioielli.

I gioielli si distinguono sempre per la loro delicatezza e grazie alle loro forme morbide che ricordano l’abbraccio di una mamma, riescono sempre a suggellare il legame tra mamma e figli.

Questo è ciò che vediamo negli occhi delle mamme che scelgono un gioiello le Bebé come simbolo del loro amore. Non a caso l’hashtag #fieradiesseremamma, lanciato lo scorso anno, ha riscosso un grande successo e continua a coinvolgere tutti noi.

Le Bebé le PRIMEGIOIE per i nuovi nati

Le Bebé

L’ultima linea dei gioielli Le Bebé è PRIMEGIOIE, una linea dedicata ai nuovi nati. PRIMEGIOIE è un modo colorato fatto di case tesori e un mondo tutto da scoprire con i segni zodiacali. Anche in questo caso la linea contempla ciondoli, bracciali, anelli, orecchini e spille, che sono disponibili in argento e oro.

Come sempre, per tutte le informazioni relative alle linee Le Bebé e ai molti consigli che vi possiamo dare in merito l’utilizzo di questi gioielli, vi aspettiamo nella nostra Gioielleria di Campoformido oppure vi invitiamo a contattarci al numero +39 0432 662614.

Evviva le mamme!