Fiera Udine Sposa 2017

Anche quest’anno Udine sposa è stato un’evento unico

Sarà per l’atmosfera che si crea, o per l’energia che ci trasmettono le coppie che si avvicinano al matrimonio, ma a noi Udine Sposa piace molto. Anche quest’anno si è chiusa per noi un’edizione da ricordare. Non solo per la consapevolezza di un grande risultato ma anche per la grande offerta presentata.

Abbiamo potuto incontrare ed ascoltare molte persone, a conferma che l’interesse verso il matrimonio sia in rialzo. Dopo qualche anno infatti di incertezza verso questo importante sacramento, sembra esserci un’inversione di tendenza.

Questo è stato il quarto anno consecutivo in cui la Gioielleria Urbano è stata presente all’evento. Abbiamo accolto moltissimi visitatori nel nostro stand e vi è stato un continuo successo di critica e di pubblico, grazie ai numerosi complimenti ricevuti. Numerose, infine, le richieste di appuntamento per la personalizzazione delle fedi. Anche questo un trend in costante crescita.

Le novità presentate a fiera Udine sposa

Oltre alle classiche fedi dei brand noti, sono state presentate le ultime novità della linea Fedi Unica. Quella linea di fedi che, uniche nel loro genere, sono capaci di personalizzare all’infinito l’anello nuziale. Queste fedi possono essere personalizzate e differenziare in modo diverso, anche tra sposa e sposo.

Urbano Gioielli è l’esclusivista per Udine e provincia delle Fedi Unica. 

fedi unica

Con un appuntamento dedicato, si definisce ogni dettaglio a partire dal materiale, il tipo di finitura, la forma ed infine le pietre. Con questa linea di fedi oggi è tutto possibile, e per noi non c’è maggior soddisfazione, che vedere le coppie felici dei propri sogni.

Chiudiamo ricordando che quest’anno, sono state particolarmente apprezzate anche le fedi con i nostri famosi diamanti.


Per chi desidera maggiori informazioni e rivedere quanto esposto in Fiera Udine Sposa, ci può raggiungere senza alcun impegno nel nostro punto vendita a Campoformido/UD. Per appuntamenti vi invitiamo a contattarci al numero +39 0432 662614