Bracciali uomo Maria Cristina Sterling

I bracciali uomo più belli e di tendenza per il 2016 sono quelli di Maria Cristina Sterling.

Ci sono piaciuti da subito e quando per noi scatta la scintilla, significa che il prodotto è di particolare valore. Nella nostra gioielleria di Campoformido in provincia Udine, abbiamo consolidato un approccio particolare nel momento in cui decidiamo di introdurre un nuovo marchio o prodotto. Alla base di ogni scelta vi è una precisa analisi che tiene conto del valore intrinseco del prodotto, il suo costo, la sua originalità ed ovviamente i trend di settore, che monitoriamo con molta attenzione.  

I bracciali uomo di Maria Cristina Sterling sono infatti in edizione limitata, preziosa e ricercata, tant’è che la linea è stata definita “Luxury Edition”, non per il concetto in se di lusso o ricchezza ma semplicemente perché il concetto di gioiello si fa, in questo caso come dice il suo designer, ancora più superbo. Questa originale linea di gioielli vuole in sostanza rappresentare l’evoluzione dell’uomo amante del bello, nell’uomo amante del lusso, che non può fare a meno di indossare un concentrato di fascino e pregio.

 

Alessandro Magrino

AD Alessandro Magrino – Maria Cristina Sterling

 

I bracciali uomo Maria Cristina Sterling sono disegnati dal designer Alessandro Magrino, formatosi all’Istituto d’Arte di Firenze. Il suo percorso artistico creativo è iniziato in una bottega orafa del capoluogo toscano, dove ha acquisito una profonda conoscenza dei metalli e delle tecniche per la loro lavorazione, divenendo particolarmente esperto nella lavorazione dell’argento. Ecco spiegato il motivo per cui i bracciali uomo Maria Cristina Sterling sono realizzati in argento 925, accoppiato di volta in volta ad altri materiali di grande valore qualitativo, per ottenere risultati unici. Va precisato che alcuni decori da lui ideati, come le rose dell’immagine, sono entrati da tempo nell’immaginario decorativo di questo importante settore del lusso. Tutte le sue creazioni sono inoltre facilmente riconoscibili per il suo stile basato sulla raffinatezza, naturalezza e luminosità delle forme.

 

alessandro_magrino

La linea bracciali uomo”Luxury Edition” sono un’esplosione di vita e di emozioni con il loro armonico mix di forme, tipica di tutti i gioielli Maria Cristina Sterling e dell’antica tradizione fiorentina.

Consigliamo quindi a tutti i nostri amici e clienti, che vogliono distinguersi con uno di questi bracciali #musthave per la stagione 2016, di considerare questi gioielli come un’interessante opportunità da tutti i punti di vista, partendo da quelli della propria immagine, passando per quelli connessi ad un costo molto contenuto e finendo a quelli collegati ad una valida opportunità #idearegalo.

Come sempre, per informazioni sui questi bracciali o su altri preziosi, vi invitiamo a passare nel nostro punto vendita di Campoformido Udine o in alternativa a chiamarci semplicemente al +39 0432 662614.