Braccialetti Tom Hope

Come per Pandora, con i Bracciali Tom Hope arriviamo per primi.

Come sempre ci piace anticipare le tendenze. Fu così per Pandora ed oggi per i braccialetti Tom Hope. Gli estimatori di questo brand conoscono perfettamente i suoi famosi braccialetti, pubblicizzati e distribuiti solo online. Adesso sono disponibili anche nei negozi ed in Friuli, siamo i primi.

La linea di braccialetti Tom Hope nasce dalla passione dei due fondatori del marchio verso tutte le cose nautiche, ispirate dagli oceani e dai loro viaggiatori. Sono immediatamente riconoscibili per le rifiniture raffinate e le forme sfumate. Richiamano l’avventura e l’esplorazione di tutto ciò che la vita ha da offrire. I braccialetti Tom Hope sono di qualità superiore che supera la prova del tempo. Il loro è un design di qualità è senza tempo, semplice, ma allo stesso tempo sofisticato.

Bracciali Tom Hope, belli e duraturi in tutte le loro varianti

I bracciali Tom Hope sono disponibili in diverse combinazioni di colore, dove sia il cordino che il filo vengono utilizzati per creare contrasti molto moderni. Le combinazioni nascono da colori accesi o modaioli che vengono composti utilizzando il filo singolo o in versione doppia. La chiusura è l’elemento caratterizzante, infatti con la sua forma ad ancora, dona un tono di classe ed eleganza al braccialetto. Può essere realizzata con finiture diverse che ben si adattano ai bracciali.

Chi ama il bracciale in tutte le sue infinite declinazioni, da noi trova un mondo di soluzioni. Da quelle più importanti con i nostri famosi diamanti o pietre preziose, fino a quelle più sportive dedicate ai giovani. La scelta è enorme, come nella nostra classica abitudine. Ecco perché invitiamo sempre tutti, prima di qualsiasi acquisto, a passare senza alcun impegno nella nostra gioielleria di Campoformido.

Per ulteriori informazioni, ci potete come al solito contattare anche al numero 0432 66.26.14.