braccialetti tamashii udine

I braccialetti Tamashii ti sanno sorprendere, perchè come si dice sono i braccialetti Tamashii che scelgono te. Le origini Tibetane di fatto rendono questi semplici ma mai banali braccialetti un oggetto intrigante e non a caso sono diventati un must have, celebrati dalle diverse riviste di moda e trend. Quando ne possiedi uno ed inizi a sfogliare il libricino con le spiegazioni, vorresti subito regalarlo cercando di cogliere la loro essenza e spiritualità, coniugandole con la personalità di chi riceverà il dono.

Nascono in Tibet dove i gioielli hanno un forte valore simbolico in quanto tramandano antichissimi valori culturali e religiosi, attraverso gemme e gioielli che sono come metafore per gli ideali della fede ed esprimono misteriosi attributi interiori nascosti.

Il Tamashii (o Shamballa) viene utilizzato dai monaci tibetani per favorire la meditazione, per le pratiche religiose e come talismano. Infatti Tamashii significa “anima” e il termine deriva da tama che significa “gioiello”, quindi “gioiello dell’anima”. Chi lo indossa persegue un ideale di pace e di amore verso se stesso ed il mondo ed il bracciale aiuta a proteggere la sua anima, a farla crescere e farle trovare un ruolo ed un senso della vita.

I braccialetti Tamashii sono disponibili in molte configurazioni, a filo singolo a filo doppio, i Mantra, portano con se un universo affascinante tutto da scoprire.

Per queste e molte altre informazioni sulle novità Tamashii, come sempre vi invitiamo a chiamarci al +39 0432 662614