argenesi bag

Le Argenesi Bag sono state presentate in anteprima a settembre 2015 e rappresentano una novità assoluta in cui la Gioielleria Urbano ha creduto da subito. La linea di borse Argenesi Bag  è l’insieme di una combinazione di modelli in vera pelle con dettagli in argento 999 decorati secondo l’esclusiva nanotecnologia SilvanSputtering Ag.

Argenesi_Bag_tutte

Le borse sono proposte in diverse colorazioni (nero, marrone, marrone testa di moro, verde, blu), hanno manici in pelle disponibili color nero, marrone testa di moro e cuoio ma anche manici in versione sintetica color marrone, blu, nero, sabbia, verde e camouflage. Internamente la borsa è rivestita in poliestere ed è disponibile in bianco, nero, marrone, sabbia, bourdeaux e camouflage.

La vera peculiarità di queste borse dal design italiano è la possibilità di comporre a piacere la propria borsa personalizzando la scelta del colore dell’esterno, dell’interno e dei manici. 

Presso la Gioielleria Urbano di Campoformido/UD potrete cogliere di persona la bellezza e la raffinata qualità delle Argenesi Bag, che sono un’ottima idea regalo per chi desidera uno dei prodotti #musthave di questo inverno.

Contattateci per un appuntamento nel nostro punto vendita a Campoformido/UD al numero +39 0432 662614